Agriturismo in Chianti: Villa i Barronci



dicembre 29, 2009 by
Filed under: Agriturismo, San Casciano, Scheda agriturismo 

Ecco un agriturismo posizionato in una zona strategicamente vincente per visitare il chianti fiorentino. San Casciano inoltre si trova ben collegato sia con i mezzi pubblici sia con i mezzi privati. Per chi ha l’auto a disposizione può benissimo spostarsi a nord verso Firenze o a sud, verso siena, utilizzando la superstrada Firenze-Siena, fra l’altro gratuita nel pedaggio.

Villa I Barronci si trova nel cuore della Toscana sulla collina più alta di San Casciano in Val di Pesa, comune del Chianti Classico alle porte di Firenze.

L’atmosfera è quella di un confortevole e raffinato Relais, con un ampio giardino e una piscina panoramica con idromassaggio che si trova in un zona di rara bellezza Le camere, pochissime, sono elegantemente arredate e dotate di tutti i comforts (aria condizionata, tv sat/pay tv, minibar, telefono, accesso a internet e chiave elettronica).

Il ristorante è a disposizione per i soli ospiti della villa. Villa I Barronci dispone di un parcheggio dotato di videosorveglianza.

A Villa I Barronci avrete la possibilità di trascorrere giornate in pieno relax nelle comode camere, nel giardino o ai bordi della piscina con davanti un superbo panorama. Oppure partendo dall’ agriturismo potrete visitare le principali località della Toscana e tutti i comuni del Chianti. Firenze infatti dista appena 15 chilometri, Siena 50, Pisa 60, San Gimignano 30, Volterra 50 chilometri.

La Toscana centrale è conosciuta nel mondo per la produzione del famoso Chianti Classico. E’ quindi possibile effettuare visite nei luoghi di produzione di questo famoso vino e organizzare Wine Tours nelle principali cantine.


L’agriturismo è vicino Firenze, pochi minuti di auto, e consente ai nostri ospiti di trascorrervi la giornata e di riposare poi nella meravigliosa quiete del Chianti.

L’ agriturismo Villa I Barronci è posizionata strategicamente nel cuore del Chianti Fiorentino. Dista appena 2 km dal centro del paese di San Casciano in Val di Pesa a soli 15 Km da Firenze, sulla direttrice per Siena.

COME ARRIVARE

Da Nord o da Sud. Dall’Autostrada Milano-Roma uscire a Firenze Certosa, prendere la Superstrada Firenze-Siena ed uscire a San Casciano Val di Pesa. Tenere la destra ed imboccare la statale Cassia (SS1) in direzione San Casciano V.P.. Dopo 2 Km circa in salita, alle porte del paese, in prossimità di una rotatoria, girare a destra in direzione Empoli-Cerbaia. Dopo circa 3 Km percorsi in direzione Empoli, troverete sulla vostra sinistra il bivio per Via Sorripa. L’ agriturismo Villa I Barronci è la seconda proprietà sulla destra.

Da Siena: Dalla Superstrada Siena – Firenze uscire a San Casciano Val di Pesa. Girare a sinistra (Statale SS1 Cassia) in direzione San Casciano V.P.. Dopo 2 Km circa percorsi in salita, alle porte del paese, girare a sinistra in direzione Empoli-Cerbaia. Attraversare la piazza principale del paese di San Casciano V.P. e proseguire a sinistra in direzione Empoli- Cerbaia. Dopo circa 3 Km percorsi in direzione Empoli, troverete sulla vostra sinistra il bivio per Via Sorripa. L’ agriturismo Villa I Barronci è la seconda proprietà sulla destra.

Da Genova-Livorno: Dalla Superstrada Firenze-Pisa-Livorno uscire a Ginestra Fiorentina. Tenere la destra proseguendo lungo la Strada Provinciale in direzione Cerbaia. Arrivati al paese di Cerbaia V.P. seguire per San Casciano V.P.. Dopo circa 4 Km in salita, subito dopo superato sulla sinistra la Chiesa di S.Martino troverete alla vostra destra il bivio per Via Sorripa. L’ agriturismo Villa I Barronci è la seconda proprietà sulla destra.

www.ibarronci.com


Comments

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento, si puo ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network