Una tappa al mare nella vostra vacanza in Chianti



luglio 26, 2012 by
Filed under: Chianti 

Il Chianti è un territorio davvero eccezionale per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza davvero da favola, un territorio che offre il meglio che la campagna toscana sia in grado di garantire. Potete lasciarvi andare a giornate di intenso rilassamento immersi nel verde di questa campagna gustando la bellezza dei borghi medievali da cui è costellata e assaporando i mille sapori che è in grado di offrire. Se deciderete di soggiornare poi in un agriturismo la vostra vacanza sarà sicuramente ancora più bella, su questo non ci sono assolutamente dubbi.

C’è da dire però che una vacanza in Chianti non è eccezionale per tutti, ci sono alcune persone infatti che necessitano di un po’ di vita in più, che vogliono una nightlife accesa e splendente e che di tanto in tanto hanno bisogno anche del mare. Se avete deciso di fare una vacanza in Chianti sicuramente vi avranno consigliato di andare a visistare anche qualche località balneare in Toscana, soprattutto nella scintillante zona della Versilia e di Forte dei Marmi ma se quello che state cercando è davvero il divertimento più sfrenato noi non possiamo che consigliarvi di abbandonare allora per qualche giorno la Toscana e di dirigervi verso la riviera romagnola.

Scegliete un hotel a Milano Marittima nel bellissimo comune di Cervia se volete un luogo turistico che sia però anche molto cratteristico. La lunga spiaggia, il lungomare, i negozi, i ristoranti, i pub e le discoteche fanno di Milano Marittima un luogo che merita di essere visitato almeno una volta nella vita, un luogo dove il divertimento è sicuramente assicurato. Andate alla ricerca dell’albergo più vicino alle discoteche in cui volete recarvi in modo da avere la certezza che potrete alla sera tornare senza difficoltà in camera anche a piedi, ma assicuratevi sempre che il vostro albergo sia anche molto vicino alla spiaggia in modo che ogni momento della vostra vacanza risulti confortevole al cento per cento.

Situata ad un’ora di distanza soltanto troviamo Cattolica, una località balneare che non ha niente da invidiare a Milano Marittima. Si tratta anzi di due località molto simili sia nella tipologia di spiaggia e di stabilimenti balneari che offrono sia per la vita notturna che anche qui è infatti davvero molto movimentata.

Se la ragione per cui vi siete recati nel Chianti era il relax non possiamo ovviamente che consigliarvi di stare a Milano Marittima oppure in un hotel a Cattolica solo qualche giorno, un week end lungo dal venerdì alla domenica è per voi sicuramente la scelta ideale. In questo modo avrete la possibilità di tornare nel Chianti dopo questo pieno di divertimento e rilassarvi nuovamente per qualche giorno . Il Chianti e la Riviera Romagnola, due mete diverse insomma per una sola vacanza fatta di divertimento e di relax.

Comments

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento, si puo ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network