Lavazza: arriva la nuova Éspria



dicembre 16, 2013 by
Filed under: News 

Lavazza, con Éspria ha intuito l’importanza di puntare sul mercato del caffé porzionato: con la nuova macchina della serie A modo Mio, ha aggiunto un elemento innovativo, aumentando in modo significativo le possibilità di acquisto coprendo ogni fascia di prezzo. Éspria è l’ultima grande macchina dedicata alla produzione di caffè espresso in casa e Lavazza, in unione con la tecnologia Electrolux, mette a disposizione questo gioiello tecnologico che risalta per le sue qualità di semplicità e compattezza per il suo design elegante e il look essenziale.

Non solo: le sue misure sono uno degli elementi che fanno di Éspria una macchina molto amata: 32 cm di profondità e 12,8 di larghezza. Éspria è studiata per essere alla portata di tutti anche in virtù dell’apporto di una tecnologia che gestisce ogni passaggio per avere agevolmente in casa propria una vero espresso dall’aroma intenso e dal sapore inconfondibile. Ad esempio il termostato non permette all’acqua di giungere ad ebollizione, mantenendola tra i 79 e gli 83 gradi, temperatura ottimale per avere il gusto e l’aroma intatti al fine di apprezzare l’inconfondibile sapore delle miscele Lavazza. Poi il caffè è un piacere: se non è buono che piacere è? Lavazza Éspria è indirizzata ai buongustai che sanno cosa vuol dire il sapore del vero caffè espresso.
Le sue dimensioni fanno si che la macchina possa essere posizionata ovunque, e grazie al suo look potrà dare un tocco di eleganza alla vostra cucina.

Studiate per le macchine della serie A Modo Mio, le miscele sono reperibili in comode caspule e hanno incontrato il favore di diversi chef italiani, chef di fama illustre come Davide Oldani, Massimo Bottura e Antonino Cannavacciuolo. A dispetto della distanza che li separa per, filosofia e approccio all’arte del cucinare, essi hanno trovato nelle miscele Lavazza A Modo Mio il modo giusto per concedersi una pausa di aromi e sapori.

Comments

Facci sapere cosa stai pensando...
Se si desidera una foto per mostrare il proprio commento, si puo ottenere tramite gravatar!

Occorre registrarsi per pubblicare un commento.

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network